#SaveAleppo: finanziati i primi due progetti (e andiamo avanti)

aleppo-1170x780-2

La campagna #SaveAleppo, promossa da Possibile e finalizzata a portare aiuto diretto ai civili siriani, prosegue con due nuovi progetti, per garantire acqua sicura e pulita a un orfanotrofio e per acquistare e donare cento pacchi di beni alimentari per altrettante famiglie.

[DONA ANCHE TU: PARTECIPA ALLA CAMPAGNA]

I primi frutti, però, sono già stati raccolti, con il finanziamento di due progetti: l’acquisto di una ambulanza che opererà nei territori più duramente colpiti e il finanziamento di corridoi umanitari, grazie a una straordinaria raccolta che in tempo record ci ha permesso di raggiungere la quota di 8.240 euro contro i 6.000 (3.000 a progetto) preventivati.

Ieri abbiamo effettuato i due relativi bonifici, destinati a ONSUR (ambulanza) e alla Federazione delle Chiese Evangeliche (corridoi umanitari), come testimoniano le corrispondenti ricevute:

schermata-2016-12-23-alle-14-14-07 schermata-2016-12-23-alle-14-13-40

Le commissioni relative alla gestione delle transazioni su Paypal sono state sostenute da Possibile (Progetto Ambulanza: 191,93 euro; Progetto Corridoi umanitari 169,43 euro), così da trasferire ai progetti l’intero importo raccolto.

Vi ricordiamo che la campagna prosegue. Potete donare utilizzando i form qui sotto e potete aiutarci a diffondere la campagna condividendo la pagina possibile.com/savealeppo con amici e conoscenti.

Grazie!

[wc_row][wc_column size=”one-half” position=”first”]

Acqua sicura e pulita per 45 orfani di guerra e 7 vedove

dar_al_salam

[give_form id=”20600″ show_title=”false” show_goal=”true”]

[/wc_column][wc_column size=”one-half” position=”last”]

Pacchi di beni alimentari per 100 famiglie

[give_form id=”20604″ show_title=”false” show_goal=”true”]

[/wc_column][/wc_row]

Post Correlati