Crea un comitato

Un comitato è composto da un minimo di 10 e un massimo di 50 persone.
I richiedenti devono compilare il form presente in questa pagina con i loro dati, scegliere un nome per il loro comitato e un portavoce.

Una volta inviata la richiesta si dovrà attendere la sua approvazione, a quel punto il portavoce riceverà una mail con le istruzioni per il pagamento delle quote associative, pari ad almeno 15 euro per ogni tesserato. Il pagamento può avvenire tramite PayPal o carta di credito (se non avete un conto Paypal, nella pagina di pagamento cliccate su “Non ho un conto PayPal” e inseriste i dati della vostra carta di credito), oppure tramite bonifico.
In seguito al pagamento delle quote il comitato riceverà le tessere.

L’iscrizione è aperta fino alla fine dell’anno
Iscrivendosi, i singoli tesserati accettano di sottoscrivere il Patto Repubblicano come carta dei valori di Possibile e dichiarano di rispettare il suo Regolamento.

Compilate il form che vedete qui sotto con tutti i dati richiesti, che ci serviranno per contattarvi e per spedirvi la tessera tra qualche giorno, e se ancora non l’avete fatto, leggete attentamente le istruzioni, in particolare su come si propone un comitato, come se ne sceglie il nome, dove aprirlo, come gestire la comunicazione web e il tesseramento.

ATTENZIONE: non usare lo stesso indirizzo email per più di una persona.

Se hai segnalazioni o problemi scrivi a tesseramento@possibile.com

[contact-form-7 id=”23748″ title=”COMITATO”]

% Commenti (2)

[…] inoltre, una rete territoriale consolidata e formata da più comitati attivi su tutta la provincia di Viterbo in vista dell’assemblea nazionale degli iscritti convocata […]

[…] inoltre, una rete territoriale consolidata e formata da più comitati attivi su tutta la provincia di Viterbo in vista dell’assemblea nazionale degli iscritti convocata […]

I Commenti sono chiusi.