#SaveAleppo: grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Come preannunciato, abbiamo chiuso le raccolte fondi con le quali abbiamo finanziato quattro progetti finalizzati a dare un aiuto il più concreto possibile alle persone vittime della guerra in Siria.
orfanotrofio savealeppo

[vc_row][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1510247810973{margin-top: 20px !important;}”][/vc_column_text][vc_column_text]Come preannunciato, abbiamo chiuso le raccolte fondi con le quali abbiamo finanziato quattro progetti finalizzati a dare un aiuto il più concreto possibile alle persone vittime della guerra in Siria. Una campagna intitolata #SaveAleppo, cominciata quasi un anno fa con un appello firmato da Shady Hamadi, nel momento in cui l’assedio di Aleppo si è fatto più duro e violento; in quei giorni le donazioni che abbiamo ricevuto sono state sorprendenti.

Ricapitolando brevemente, abbiamo raccolto, grazie a 317 donazioni, 11.820 euro che abbiamo destinato ai seguenti progetti:

  • Corridoi umanitari di Mediterranean Hope (3.820 euro);
  • Acquisto di una ambulanza con Onsur (4.420 euro);
  • Acquisto di pacchi alimentari con Onsur (1.260 euro);
  • Lavori di ristrutturazione dell’orfanotrofio Dar al Salam (2.320 euro).

Nei giorni scorsi abbiamo provveduto a trasferire le donazioni riferite agli ultimi due progetti.

I ringraziamenti li lasciamo a chi sta in prima linea e, siamo sicuri, saprà fare ottimo uso di quanto raccolto. Ci affianchiamo idealmente a loro, veri costruttori di pace e di ponti.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Post Correlati