We want you!, una giornata su social e comunicazione per gli iscritti di Possibile

Una giornata riservata agli iscritti di Possibile, quelli del 2015 e quelli del 2016, agli iscritti che coltivano un interesse per le nuove forme di comunicazione, il web, i social, e che uniscono questa forma di militanza online a quella più tradizionale nei Comitati e nei territori.

Una gior­na­ta riser­va­ta agli iscrit­ti di Pos­si­bi­le, quel­li del 2015 e quel­li del 2016, agli iscrit­ti che col­ti­va­no un inte­res­se per le nuo­ve for­me di comu­ni­ca­zio­ne, il web, i social, e che uni­sco­no que­sta for­ma di mili­tan­za onli­ne a quel­la più tra­di­zio­na­le nei Comi­ta­ti e nei ter­ri­to­ri: una gior­na­ta pen­sa­ta con lo sco­po di crea­re una comu­ni­tà di iscrit­ti in gra­do di lavo­ra­re in rete sul­la crea­zio­ne e dif­fu­sio­ne di con­te­nu­ti e del­le nostre campagne.

Ci si vede saba­to 2 apri­le alla Scu­de­ria di piaz­za Ver­di a Bolo­gna, già sede di altre nostre ini­zia­ti­ve, dal­le 10 alle 17. Nel­le casel­le di posta di tut­ti gli iscrit­ti a Pos­si­bi­le le mail con le istru­zio­ni per registrarsi.

Nel­l’oc­ca­sio­ne, ricor­dia­mo che il tes­se­ra­men­to 2016 è aper­to, si può rin­no­va­re o effet­tua­re una nuo­va iscri­zio­ne diret­ta­men­te da clic­can­do qui.

We want you!

12810203_10204447059937074_2090397307_o

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.

Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter.
Partecipa anche tu!

Ultimi articoli

Anche ammesso che fosse condivisibile l’obiettivo di anticipare la conclusione del percorso scolastico, l’ipotesi della riduzione a quattro anni del ciclo secondario appare superficiale e semplicistica. In pratica, si tratterebbe di farcire in quattro anni gli studenti dei medesimi contenuti attualmente sviluppati in cinque.